Carta dello Studente

Il ministero ha pubblicato la nota n. 1813 del 5/06/2024 che fornisce ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta e relativa spedizione presso le istituzioni scolastiche della Carta dello Studente, il Modulo di richiesta e la Locandina Io-Studio2024.

Con la nota si forniscono le necessarie indicazioni operative cui dovranno fare riferimento, per formalizzare la richiesta, le famiglie che non abbiano espresso il consenso per il rilascio della Carta IoStudio in fase di iscrizione e le Segreterie scolastiche per gli adempimenti necessari alla gestione delle richieste in esame.