Per la restituzione di uno strumento informatico ricevuto in comodato d'uso è necessaria una dichiarazione.

Per gli abbonati STANDARD ed ESTESO proponiamo un fac-simile in formato Word che la scuola può utilizzare per la restituzione di tablet/notebook o altro da parte del personale docente o ATA che aveva ricevuto il bene in comodato d'uso gratuito.

Il modello è stato aggiunto al pacchetto .zip contenente anche i seguenti altri fac-simili di contratto di concessione di beni in uso gratuito per:

• studenti e famiglie (didattica a distanza)
  • personale docente (didattica a distanza)
  • personale ATA (lavoro agile).

Si legga anche: Contratto di comodato per tablet e pc - Chi lo firma? Il Dirigente scolastico o il Dsga?

Per abbonarsi all'a.s. 2019/2020 ---> vai alla pagina dell'abbonamento

Seguici anche su Facebook