A partire da lunedì 5 ottobre 2015 sarà attivo il seguente nuovo NUMERO UNICO per contattare gli operatori del Desk Tecnico PERLA PA: 06 82888718.

L’attuale numero telefonico 06 68300293 sarà pertanto disattivato.

Eventuali comunicazioni possono essere sempre inviate all’indirizzo di posta elettronica: perlapa@governo.it

Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,30.

Inoltre, i responsabili degli adempimenti delle pubbliche amministrazioni sono invitati a registrarsi alla community PERLA PA, su Linkedin groups, al seguente link: http://www.linkedin.com/groups/Community-PERLA-PA-3826487 dove è possibile attivare discussioni, confrontarsi con gli altri utenti sulle problematiche rilevate nelle fasi di registrazione e comunicazione degli adempimenti di legge e interloquire con il personale del Dipartimento preposto alla community.