Comunicazioni scuola-famiglia

Dalla sezione Modulistica del nostro sito è possibile scaricare numerosi facsimili inerenti al rapporto scuola-famiglia.

Tra questi segnaliamo in particolare le seguenti circolari, utili in questo periodo dell'anno scolastico:

• sperimentazione studente-atleta di alto livello (scarica)
  • indicazioni e scadenze sulla presentazione delle domande per l'esame di Stato del II ciclo (scarica)
  • funzionalità riferite all'attivazione della nuova piattaforma ministeriale UNICA (scarica)
  • carriera alias (scarica)
  • elezione degli organi collegiali (scarica)
  • uso dei dispositivi elettronici in classe (scarica)
  • validità dell'anno scolastico e assenze degli alunni (scarica)

I modelli sono riservati agli abbonati.

Abbonamenti e Ordini

Sull'argomento segnaliamo anche i seguenti pacchetti modelli:

I pacchetti sono compresi nell'abbonamento Completo (tutti i pacchetti) e nell'Esteso (nell'ambito dei due pacchetti omaggio) oppure sono acquistabili separatamente.