Ci avviciniamo alla fine dell'anno finanziario 2022 e sono molte le operazioni che le segreterie scolastiche devono compiere per ripartire nel 2023.

Programma annuale, avanzo di amministrazione, Fondo Economale, inventari, contrattazione integrativa: queste sono i principali adempimenti che interessano Direttori SGA e lo staff.

Riproponiamo in proposito l'articolo pubblicato nel n. 114 - Dicembre 2021 di Sinergie di Scuola, in cui Paola Perlini propone una sintesi delle molteplici e delicate operazioni di fine anno finanziario.

In allegato, i seguenti modelli:

• Scheda competenze programmazione
  • Delibera approvazione PA
  • Verbale di giunta
  • Delibera fondo minute spese
  • Regolamento Inventari

COME ABBONARSI

LE FORMULE DI ABBONAMENTO E L'OFFERTA DSGA

CONTRIBUTO EDITORIA

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.

Seguici anche su Facebook e Instagram!