Sinergie di Scuola

Con nota prot. n. 14736 del 22/06/2021 il MI ha trasmesso alle scuole l'avviso di erogazione della risorsa finanziaria ex art. 31, comma 6 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 (Piano Scuola Estate).

Facendo seguito alla nota prot. n. 11658 del 14/05/2021 con la quale assegnava la risorsa finanziaria straordinaria ed aggiuntiva in questione, volta a supportare le istituzioni scolastiche nella gestione di questo difficile periodo di emergenza sanitaria, con DDG n. 1069 del 18/06/2021 il MI ha disposto l’erogazione delle somme indicate. I titoli di pagamento sono in corso di registrazione presso l’Ufficio Centrale di Bilancio.

Il Ministero ricorda anche che è possibile utilizzare il servizio di Help Desk Amministrativo Contabile per consultare le FAQ e i documenti messi a disposizione dal Ministero, nonché per usufruire di appositi oggetti multimediali su diverse tematiche d’interesse o per porre quesiti specifici di natura amministrativo-contabile. È possibile accedere al servizio HDAC tramite il seguente percorso: “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario Contabile → Help Desk Amministrativo Contabile”.

PER APPROFONDIMENTI:

Piano Estate e contratti della scuola: 137 modelli

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.