Piattaforma UNICA

Con riferimento all'attivazione della piattaforma UNICA (leggi notizia), il MIM ha pubblicato la nota 2790 dell'11 ottobre, alla quale sono allegate tre guide:

• ALLEGATO A – Indicazioni per le segreterie scolastiche – Vademecum
  • ALLEGATO B – Indicazioni per il personale scolastico per l’attuazione delle Linee guida per l’orientamento (D.M. 22 dicembre 2022 n. 328)
  • Allegato C – Indicazioni sui servizi contenuti in “Vivere la scuola” e “Strumenti”.

SCARICA NOTA E GUIDE

Oltre a questi allegati, sono anche disponibili le seguenti guide:

manuali per studenti e famiglie

manuali per docenti e dirigenti

Sinergie di Scuola propone anche per gli abbonati un facsimile di circolare che le scuole possono utilizzare per informare gli interessati della novità.

Abbonamenti e Ordini