Spese scolastiche

È in scadenza il prossimo 16 marzo un adempimento fiscale, a carico delle Istituzioni scolastiche, ai fini della predisposizione del Modello 730 precompilato.

Proponiamo in anteprima per gli abbonati l'articolo di Luciano Grasso, che sarà pubblicato in Sinergie di Scuola n. 137 - Marzo 2024, utile a Dirigenti scolastici e Direttori dei servizi generali e amministrativi per il corretto svolgimento dell'adempimento.

La guida fornisce anche indicazioni  per le famiglie per l’opposizione alla trasmissione dei dati da inserire nella Precompilata (con facsimile di circolare e modello da utilizzare).