Con riferimento all'aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale ATA per il triennio 2021/23 il Ministero dell'Istruzione ha predisposto una pagina con tutta la normativa e indicazioni utili.

VAI ALLA PAGINA

Le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento devono essere prodotte, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un'utenza
valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”. Le credenziali dell’area riservata del portale Ministeriale potranno essere utilizzate per la presentazione della domanda purchè siano state rilasciate entro il 28 febbraio 2021.

Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dalle ore 9 del 22 marzo al 22 aprile.

Per sapere come inviare l'istanza, il Ministero ha preparato una guida.

SCARICA LA GUIDA

La sezione "Informazioni utili" riporta, inoltre, alcune FAQ su "Abilitazione e accesso" e "Compilazione istanza".

LEGGI ANCHE: Graduatorie terza fascia ATA: domande dal 22 marzo al 22 aprile