Uil Scuola informa che è alla firma del Ministro il Decreto per il rinnovo delle graduatorie di istituto di terza fascia ATA. Le domande potranno essere inviate – in forma cartacea – dal 30 settembre al 30 ottobre 2017.

Per la scelta delle sedi dovrebbe invece restare invariata la modalità telematica tramite Istanze on-line. Si ricorda in proposito che è necessario registrarsi al portale e che è consigliabile farlo anticipatamente, per evitare problemi di intasamento delle linee e tenendo conto che è anche necessario il riconoscimento fisico presso un'istituzione scolastica. /p>