Nella serata di giovedì 31 agosto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per il rinnovo delle graduatorie ATA di III fascia valevole per il triennio 2017/2020.

È obbligatorio registrarsi su istanze on line per poter compilare in un secondo tempo il modello per la scelta delle 30 scuole.

Sono previste un milione di domande in tutta Italia e dovrebbero essere pubblicate entro fine anno; comunque, per il momento, le nomine dovrebbero avvenire tramite graduatorie del triennio precedente.

Fonte: Snals