Riportiamo il messaggio pubblicato sul portale SIDI:

"Si comunica che le funzioni SIDI per l’acquisizione degli allegati D1 e D2 da parte delle segreterie scolastiche saranno disponibili dal prossimo 10 ottobre.

Analogamente al personale docente, è previsto che la domanda sia già presente a sistema al momento in cui gli aspiranti compileranno l’istanza.

Per i dettagli sul processo e in particolare sulla nuova funzione di acquisizione-aggiornamento posizione, si invitano le istituzioni scolastiche a consultare gli approfondimenti".