La fine dell'anno scolastico è normalmente un periodo denso di impegni per le istituzioni scolastiche, a maggior ragione quest'anno, in cui la pandemia da Coronavirus ha obbligato tutto il mondo della scuola a gestire l’attività didattica e di supporto in maniera alternativa e anche molto complessa e sicuramente nuova.

Nell'articolo "Adempimenti di fine anno scolastico per DSGA e segreteria" su Sinergie di Scuola n. 100 - Giugno 2020 (di prossima pubblicazione), Paola Perlini sintetizza le principali incombenze, elencando le più significative e indicando le competenze delle varie articolazioni in cui generalmente i servizi amministrativi si differenziano e cioè:

• Ufficio Didattica
  • Ufficio Personale
  • Ufficio Amministrativo-contabile
  • Ufficio Magazzino.

VAI ALL'OFFERTA PRE-ABBONAMENTO all'a.s. 2020/2021

Ricordiamo che abbonandosi, in qualsiasi momento si ha diritto a scaricare tutto il materiale pregresso, compresi (abbonamenti Standard ed Esteso) tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.