Nella giornata in cui Lucia Azzolina è stata nominata Ministro dell'Istruzione, al posto dell'uscente Fioramonti, è stata pubblicata in Gazzetta Uffciale la conversione in Legge del cd. Decreto Scuola.

È infatti nella G.U. n. 3030 del 28/12/2019 la Legge 159 del 20/12/2019, recante "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 ottobre 2019, n. 126, recante misure di straordinaria necessità ed urgenza in materia di reclutamento del personale scolastico e degli enti di ricerca e di abilitazione dei docenti".

Entrata in vigore del provvedimento: 29/12/2019.

SCARICA IL TESTO IN G.U.