Piattaforma UNICA

Continuano le evoluzioni della nuova piattaforma Unica per rispondere alle rinnovate esigenze di orientamento delle studentesse e degli studenti.

Ecco le novità:

• Gestione della sezione "Capolavoro dello studente" anche via web
  • Visualizzazione della sezione "Sviluppo competenze" per docenti e docenti tutor
  • Visualizzazione dello storico di informazioni relative alla sezione "Percorso di studi"
  • Aggiornamento periodico dei dati di "Statistiche su istruzione e lavoro"
  • Abilitazione dell'utenza di docente tutor per i docenti non associati ad una classe
  • Accesso e gestione degli studenti dei percorsi di istruzione di secondo livello
  • Caricamento dei moduli di orientamento formativo su SIDI.

Inoltre, sono disponibili istruzioni di dettaglio nelle FAQ, manuali utente e video-tutorial, aggiornati al 27 marzo 2024.

Tutte le informazioni nella nota 1731 del 26/03/2024.