Sono aperte da oggi, 10 novembre, le iscrizioni alle prossime prove Invalsi, che si svolgeranno a partire dal 4 maggio 2016, per concludersi con la Prova nazionale del 17 giugno 2016 all'interno dell'esame di Stato conclisivo del I ciclo di istruzione.

Dalle 15 di oggi alle ore 16.30 del 4 dicembre 2015 le scuole dovranno procedere all'iscrizione via web sul sito dell'Invalsi di tutte le classi interessate: II e V primaria, II secondaria di secondo grado. L'iscrizione riguarda anche le classi III delle scuole secondarie di I grado per la Prova nazionale.

La pagina per eseguire le iscrizioni è raggiungibile a questo link