In considerazione dell'emergenza Covid-19, vista la necessità di dotare studenti e personale di adeguata strumentazione per svolgere le attività previste, proponiamo tre fac-simili di contratto di concessione di beni (tablet, pc...) in uso gratuito per studenti e famiglie (didattica a distanza), per il personale docente (didattica a distanza) e per il personale ATA (lavoro agile).

Il modelli sono riservati agli abbonati STANDARD ed ESTESO.

Per abbonarsi all'a.s. 2019/2020 ---> vai alla pagina dell'abbonamento

Per sottoscrivere il doppio abbonamento ---> vai alla pagina del doppio abbonamento

Seguici anche su Facebook