Venerdì 31 maggio si è svolto a Perugia un seminario sul tema "Dematerializzazione dei procedimenti amministrativi. Consip e MePA: gli obblighi delle Istituzioni scolastiche".

Con l'occasione è stato anche presentato il Forum dei Direttori S.G.A. della scuola: una realtà vivace e dinamica, in cui persone che lavorano con passione nel mondo della scuola si confrontano ogni giorno con competenza e professionalità sulle tematiche più varie di gestione e amministrazione. A tale proposito, non possiamo non ringraziare Lucia Esposito per la disponibilità, l'accoglienza e la fattiva collaborazione.

Al seminario hanno partecipato come relatrici le nostre esperte Mara Bonitta e Caterina Runfola, apprezzate autrici di Sinergie di Scuola, che nell'intera giornata dedicata ai lavori hanno illustrato ad una platea numerosa, interessata e partecipe, le principali procedure che le scuole devono seguire per procedere all'acquisizione di beni e servizi.

Considerata l'alta affluenza di partecipanti, l'interesse dimostrato per gli argomenti presentati e gli apprezzamenti ricevuti per il lavoro delle relatrici, riteniamo di far cosa gradita rendendo disponibili per gli abbonati a Sinergie di Scuola le slides presentate al seminario, disponibili nella sezione Modulistica > Acquisizioni di beni e servizi.

Per informazioni sull'abbonamento: Pre-abbonamento a.s. 2013/2014.

(Per la foto, si ringrazia Nunziatina Puzzo)