La gestione del patrimonio delle istituziioni scolastiche è strettamente legata alle scelte didattiche e all’attività negoziale.

Al tema è dedicata la copertina del num. 83 - Novembre 2018: l'articolo di Paola Perlini riguarda infatti la gestione del patrimonio della scuola ed esamina competenze e responsabilità delle varie figure professionali, degli organi collegiali e di quelli di controllo.

Quindi l'articolo esamina cosa fanno Dirigente scolastico e Direttore SGA in materia patrimoniale e negoziale, quali i compiti dei docenti affidatari, le competenze e funzioni di Consiglio di Istituto, Giunta Esecutiva, Collegio dei docenti.

In allegato una scheda riassuntiva dedicata all'attività di controllo dei revisori.

Per leggere l'articolo e scaricare gli allegati è necessario essere abbonati.

COME ABBONARSI