Elezioni

Il Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale per i Servizi elettorali comunica, a seguito dello scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati e alla convocazione dei comizi, che le operazioni di voto per le elezioni politiche si svolgeranno nella sola giornata di domenica 25 settembre 2022 dalle ore 7 alle ore 23.

Salvo diverse intese in sede locale, i locali scolastici, sede degli uffici di sezione elettorale, dovranno essere messi a disposizione delle amministrazioni comunali dal pomeriggio di venerdì 23 settembre sino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022.