Sinergie di Scuola

Acquisti in Rete

Dalle ore 08.00 di mercoledì 13 agosto alle ore 20.00 di lunedì 18 agosto 2025 la piattaforma Acquisti in Rete non sarà disponibile per consentire la migrazione dell’intera infrastruttura dell’ecosistema degli acquisti digitali sul Cloud del Polo Strategico Nazionale (PSN).

Tutti giorni di chiusura della Piattaforma per manutenzione sonoriportati a questa pagina.

Durante tali date non sarà possibile svolgere alcuna attività sul Portale, come per esempio:

  • navigare sul Portale
  • per le Pubbliche Amministrazioni avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione
  • per gli Operatori economici gestire il catalogo, gli ordini, avviare o concludere la partecipazione alle procedure negoziali, avviare o concludere procedure di abilitazione ai Mercati telematici
  • per gli Operatori di Verifica accedere al sistema di verifica degli inadempimenti
  • accedere all’integrazione con la Piattaforma dei Contratti Pubblici (PCP) di ANAC.

Per tutte le negoziazioni già avviate o da avviare, è necessario assicurarsi che le scadenze di presentazione delle offerte e le date fissate per le sedute pubbliche non ricadano nei giorni di fermo del Sistema. In caso contrario, sarà necessario procedere a spostare le sedute pubbliche o a prorogare la scadenza di gare.

Immediatamente dopo un rilascio evolutivo potrebbero verificarsi rallentamenti dovuti alle attività di tuning del Sistema: è quindi consigliabile pianificare le attività tenendo conto di questa eventualità.

Leggi altri contenuti su:

© 2025 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.