Fino a quando rimane disponibile il cedolino dello stipendio sul Portale NoiPA? E la CertificazioneUnica?

A queste domande ha risposto il MEF, chiarendo che il cedolino dello stipendio resta on-line su NoiPA per 15 mesi a partire dalla data di pubblicazione mentre la CU per 5 anni.

Pertanto, è opportuno scaricare periodicamente una copia dei documenti dal Portale e salvarli sul proprio PC.

Il MEF ha anche ricordato che, in caso di cessazione dal servizio, l’utenza sul Portale NoiPA rimane attiva fino a quando ci saranno documenti on-line da consultare. Sarà quindi possibile visualizzare su NoiPA i cedolini per 15 mesi e la CU per 5 anni, prima della definitiva disattivazione delle credenziali di accesso.