Nell’adunanza del 21 settembre 2016 con la delibera n. 1006, il Consiglio dell’ANAC ha aggiornato i prezzi di riferimento per la fornitura della carta in risme.

I prezzi sono pubblicati nell’allegato “A”.

A supporto degli operatori è stato predisposto un foglio di calcolo in formato elettronico, la cui compilazione consente la determinazione immediata dei prezzi di riferimento, corredato da una breve guida alla compilazione.

Sono infine pubblicati i dati trasmessi dalle stazioni appaltanti (tra cui molte istituzioni scolastiche) e utilizzati ai fini dell’elaborazione dei prezzi di riferimento.