Sinergie di Scuola

Affidamenti di beni e servizi

Il Dipartimento per le risorse, l’organizzazione e l’innovazione digitale, ha avviato una ricognizione relativa alle Istituzioni scolastiche e educative che intendono procedere, per l’anno scolastico 2025/2026, all’affidamento dei servizi anche in concessione di importo superiore alla soglia di rilevanza europea pari a 140.000 euro iva esclusa (come ad esempio i viaggi di istruzione), al fine di individuare possibili modalità di supporto nei confronti delle Istituzioni medesime.

Per la suddetta finalità, le scuole devono procedere alla compilazione del questionario di rilevazione, disponibile a questo link.

Come comunicato con la nota 3109 del 15/04/2025, la rilevazione sarà attiva fino alle ore 20 del 28 aprile 2025 e saranno acquisiti esclusivamente i dati inseriti dalle Istituzioni scolastiche statali sede di direttivo.

Per accedere alla rilevazione e certificare l’identità dell’Istituto compilatore sarà richiesto di inserire l’account di posta elettronica istituzionale (cod. meccanografico@istruzione.it) e la relativa password.

Leggi altri contenuti su:

© 2025 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.