Riportiamo di seguito il comunicato del 15/11/2022 di Acquistinretepa, relativo alle problematiche nella gestione dei documenti:

Si informano gli utenti che sulla piattaforma di e-procurement persistono i malfunzionamenti relativi al caricamento e download dei documenti del sistema.

La problematica è alla nostra attenzione e sono in corso, da parte del gestore del sistema, tutte le attività necessarie per il ripristino del corretto funzionamento nel più breve tempo possibile.

Nelle more della risoluzione, invitiamo le stazioni appaltanti a valutare l’eventualità di una proroga dei termini di presentazione delle offerte delle procedure in corso, al fine di garantire una più ampia partecipazione da parte degli Operatori economici.

Ci scusiamo per il disservizio.