Case del Maestro INPS

È online il bando di concorso soggiorni invernali 2023/2024 presso le Case del Maestro rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale, in servizio o in pensione, e ai loro parenti entro il secondo grado.

I soggiorni invernali si svolgeranno dal 27 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024.

La durata del soggiorno è di dieci giorni e nove notti, con pensione completa e servizi accessori.

La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 8 settembre 2023 e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 settembre 2023.

IL BANDO

VAI ALL'AGENDA DI SETTEMBRE 2023