Le applicazioni di INPS Servizi Mobile (Android e Iphone) ti permettono di interagire con alcuni servizi online presenti sul sito web www.inps.it.

Tra i vari servizi disponibili, è possibile la visualizzazione del proprio estratto conto contributivo in modalità mobile, della corrispondenza intercorsa con l'INPS, dello Stato Pratiche per gli utenti Gestione Dipendenti Pubblici e delle pratiche pensioni web, oltre che del cedolino di pensione; è anche possibile pagare riscatti, ricongiunzioni e rendite.