Espero ha reso disponibile nella posizione individuale di ciascun associato la comunicazione periodica riferita all'anno 2013.

Gli associati del settore pubblico possono reperire la comunicazione periodica solo per via telematica, tramite il sito di Espero o accedendo al portale NoiPA, selezionando il link Fondo Espero - Comunicazione periodica e premendo sul pulsante Avanti. Attenzione: qualora il sistema non rimandi immediatamente alla posizione individuale, è necessario autorizzare lo sblocco dei pop-up che è apparso.