Il Miur ha pubblicato il Avviso prot. n. 10862 del 16/09/2016, con cui si promuove la realizzazione di interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità, al fine di ridurre il fallimento formativo precoce e la dispersione scolastica.

Ricordiamo che la scadenza è fissata alle ore 14 del 31 ottobre 2016.

Il manuale in particolare mostra le aree del Sistema GPU predisposte per l’inserimento della proposta progettuale e per l’inoltro della candidatura da parte delle Istituzioni scolastiche.