Il MI ha pubblicato il MOC (Manuale Operativo Candidatura) con le indicazioni operative per la presentazione della candidatura relativa all’Avviso pubblico n. 38007 del 27/05/2022 - FESR - REACT Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia.

Si ricorda che per richiedere il codice CUP, è necessario operare preventivamente mediante la Piattaforma CUP WEB. È possibile collegarsi alla piattaforma anche cliccando sul tasto "Genera CUP".

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 17 giugno 2022.

SCARICA IL MANUALE