Nel prossimo mese di settembre il Miur lancerà una call for projects per la selezione di esperienze significative nell'ambito del PON Alternanza.

Pertanto, con riferimento ai progetti autorizzati a valere sull’Avviso per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro, tirocini e stage - prot. n. 3871 del 5/04/2017, le istituzioni scolastiche che abbiano attivato percorsi di Alternanza scuola-lavoro con termine entro il 31 agosto 2018, sono invitate a volersi attivare per la raccolta di materiale audiovisivo funzionale all’attività di storytelling.

L'istituzione scolastica potrà partecipare alla call realizzando un filmato strutturato come di seguito specificato:

1. Durata massima complessiva: 1:30 minuti;
  2. Logo del PON e riferimenti del progetto;
  3. Punti da trattare: partecipanti; sede del percorso di ASL; durata; risultati raggiunti.

Per ulteriori dettagli seguiranno successive comunicazioni..