Scadenza

Il termine per l’attivazione dei contratti con i fornitori, previsto negli Allegati 2 dell'avviso pubblicato sulla Piattaforma PA digitale 2026 a valere sull’Investimento 1.2 (Cloud per le Scuole), è differito di tre mesi rispetto all’originario termine previsto nell'avviso stesso.

In origine, per le Scuole il contratto con il fornitore doveva essere attivato entro sei mesi dalla notifica del decreto di finanziamento. Ora il termine slitta di tre mesi.

Ricordiamo che secondo il cronoprogramma previsto, il tempo massimo entro cui concludere tutte le migrazioni indicate nel piano di
migrazione, qualsiasi sia la modalità, è di 18 mesi dalla data di attivazione del contratto con il fornitore.

IL DECRETO DI PROROGA