Il MI ha pubblicato la guida che spiega come accedere all'area riservata alle scuole della piattaforma pnrr.istruzione.it per la presentazione e la gestione dei progetti PNRR.

Accedono allo spazio riservato i DS e i DSGA delle scuole con le loro credenziali, le stesse che utilizzano per entrare nell’area riservata del portale istituzionale e nel SIDI o con l’identità digitale SPID, CIE o eIDAS.

Futura PNRR – Gestione Progetti consente alle scuole di progettare, gestire e monitorare i progetti finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, seguendoli dalla fase di creazione fino a quella di rendicontazione finale.

SCARICA LA GUIDA

Per approfondimenti:

COME ABBONARSI

LE FORMULE DI ABBONAMENTO E L'OFFERTA DSGA

CONTRIBUTO EDITORIA

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.

Seguici anche su Facebook e Instagram!