YounG7 for education

Il MIM ha pubblicato l’Avviso n. 73895 del 25/05/2024 per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte delle scuole per la partecipazione dei proprio studenti all’iniziativa didattica nazionale “YounG7 for education – Scuola Futura”, che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro in concomitanza con lo svolgimento della Riunione dei Ministri dell’educazione dei paesi del G7, all’interno della Presidenza italiana del G7, previsto a Trieste dal 27 al 29 giugno 2024.

Il termine  ultimo per l’invio delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 15 del 5 giugno 2024.