Visite fiscali

Nelle ultime settimane ha causato vasta eco una pronuncia del TAR Lazio (n. 16305 del 26/09/2023) in proposito di una risalente differenziazione, in senso restrittivo per i dipendenti pubblici, relativamente agli orari della reperibilità in caso di visite fiscali per i lavoratori in malattia.

Da più parti si è letto che questa sentenza avrebbe avuto immediato impatto sulle attuali regole. In realtà non è così. Nell'articolo "Visite fiscali e orari di reperibilità dei pubblici dipendenti" in Sinergie di Scuola n. 134 - Dicembre 2023 Francesca Romana Ciangola, nel proporre un excursus normativo, spiega quali sono gli effetti della sentenza.

Abbonamenti e Ordini