Con nota 30691 del 4/07/2018 il Miur ha pubblicato le date per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l'a.s. 2018/2019.

Le aree delle Istanze on-line per la presentazione delle domande saranno aperte:

• dal 13 luglio al 23 luglio per la scuola primaria e dell’infanzia
  • dal 16 luglio al 25 luglio per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Inoltre, con apposito avviso, il Miur ha fatto sapere che le domande, in formato cartaceo, relative alle utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate, all’Ufficio territorialmente competente per la provincia e/o l’Istituzione scolastica presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica:

• dal 16 luglio al 25 luglio personale utilizzato nelle discipline specifiche dei licei musicali;
  • dal 16 luglio al 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica.

Le operazioni dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2018, giorno di chiusura delle funzioni SIDI.