Nella sezione Modulistica proponiamo alcuni modelli utili per la presentazione delle domande per la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a parziale con contestuale diritto a pensione. I fac-simili proposti si riferiscono alle casistiche per le quali è ancora previsto il cartaceo.

Ricordiamo che il termine ultimo per inviare la domanda è l'11 febbraio 2011 per il personale docente, educativo e ATA.

La versione word modificabile e priva di filigrana è come sempre disponibile solo per gli abbonati a Sinergie di Scuola.