Obblighi di denuncia

Una recente sentenza della Corte dei conti dell’Umbria ha destato molto interesse, e anche polemiche, in relazione al ruolo e alle responsabilità del DSGA e del Dirigente scolastico e in particolare all'obbligo di denuncia.

Francesca Romana Ciangola, in Sinergie di Scuola n. 139 - Maggio 2024, esamina la sentenza, ripercorrendo un tema forse non sempre conosciuto nello specifico, ovvero la distinzione tra responsabilità dirigenziale e del restante personale pubblico

Abbonamenti e Ordini