Nel n. 75 - Gennaio 2018 Francesca Romana Ciangola ha illustrato le novità dal 1° gennaio 2018 relative alla trasmissione, all’Anagrafe delle prestazioni, degli incarichi conferiti dal 1° gennaio 2018.

Nell'articolo, l'autrice confronta la previgente normativa con le modifiche apportate dal D.Lgs. 75/2017, evidenziando così cosa cambia in concreto e quali sono le operazioni che le scuole debbono compiere in merito agli incarichi che conferiscono.

Segnaliamo anche le slide elaborate dal Formez, riguardanti il nuovo sistema di autenticazione su PerlaPA.

Informazioni sull'abbonamento