graduatorie

Il mese di luglio è ricco di scadenze per le scuole e il personale.

Segnaliamo in particolare due date che interessano i docenti:

• 4 luglio per l'inserimento lo scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi aggiuntivi alle GPS di I fascia, relative ai posti comuni e di sostegno, e negli elenchi aggiuntivi dei metodi didattici differenziati;
  • 4 luglio per lo scioglimento della riserva e l'inserimento dei titoli di specializzazione nella GAE.

Altra data che interessa invece il personale ATA è l'11 luglio, termine di chiusura delle Istanze on-line per la scelta delle sedi nei concorsi 24 mesi.

Queste e molte altre scadenze sono contenute nell'Agenda di Luglio 22023.

Abbonamenti e Ordini