Collaboratori scolastici

Facendo seguito alla nota del 2/05/2024, con nuova nota del 3/05/2024 il MIM chiarisce che gli incarichi ai collaboratori scolastici (organico aggiuntivo PNRR e Agenda Sud) conferibili fino al 15 giugno 2024 si configurano come nuovi rapporti contrattuali.

Le funzioni del SIDI, dedicate all’inserimento di questa tipologia di contratti, sono operative dalla giornata del 2 maggio.

Si può richiedere assistenza al servizio Help Desk Amministrativo-Contabile – HDAC disponibile su Applicazioni SIDI -> Gestione Finanziario Contabile -> Help Desk Amministrativo Contabile.