Sinergie di Scuola

Indire ha informato che è stata aggiornata la sezione Toolkit tutor e docenti con l’inserimento di materiale utile per docenti FIT e tutor, messo a disposizione dall’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche.

Al link http://www.marche.istruzione.it/fit_1819.shtml (Toolkit docenti) sono presenti delle slide con gli interventi di Pier Giuseppe Rossi, Alessandra di Emidio e Berta Martini usate per la giornata informativa rivolta ai docenti FIT dell’anno scolastico 2018/19 che si è tenuta ad Ancona il 30 gennaio 2019.

Al link http://www.marche.istruzione.it/formaTutorNeo2018-19.shtml (Toolkit tutor) è possibile trovare materiale utile per la formazione dedicata alla figura del tutor con importanti interventi che si sono tenuti durante l’arco dell’anno presso le Università di Urbino e Macerata.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.