Rilevazione dei permessi legge 104/92

Riportiamo di seguito l'avviso pubblicato sul portale PerlaPA:

"Si comunica che a breve sarà disponibile il nuovo applicativo per la trasmissione dei dati sulla Rilevazione dei permessi ex-lege 104/92.

Pertanto si invitano le Amministrazioni a NON inserire i permessi 2023 tramite l’attuale piattaforma.

Si invitano gli utenti ad attendere istruzioni in merito alle modalità di accesso alla nuova piattaforma consultando il portale Perlapa dove sarà pubblicato specifico avviso.

In particolare, per quanto riguarda gli istituti scolastici, si annuncia che saranno autonomi nell’inserimento dei dati.

Si prega di NON inviare richieste in merito alla casella di posta PerlaPA".