Con avviso 2437 del 25/01/2023 il MIM ha informato che il 28 febbraio 2023 scadono i termini per la presentazione delle domande per ottenere l'accreditamento e il riconoscimento delle competizioni nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Possono presentare domanda soggetti interni (scuole secondarie di secondo grado/università/uffici dell’Amministrazione scolastica) e i soggetti esterni all'Amministrazione scolastica che hanno i requisiti previsti dalle norme ed esperienze già consolidate in tema di valorizzazione del merito degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura sono invitati a trasmettere i moduli, compilati e sottoscritti dal legale rappresentante, per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: dgosv@postacert.istruzione.it