Con nota 2095 del 27/09/2021 il MI ha fornito indicazioni in merito alla sperimentazione didattica studente-atleta di alto livello per l’a.s. 2021/222 rivolta agli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali e paritari.

Per aderire al progetto, è necessario accedere alla piattaforma dedicata raggiungibile al seguente link https://studentiatleti.indire.it/ e registrare l’Istituto scolastico e lo Studente atleta, secondo le indicazioni presenti nella sezione “Documentazione”.

La procedura per la presentazione delle domande di adesione al progetto sarà attiva dal 28 settembre al 30 novembre 2021.

Allegato 1 - Requisiti di ammissione al progetto

LA PAGINA DEDICATA