Reti di scuole

Il MIM ha pubblicato un avviso per la selezione di Istituzioni scolastiche, da individuarsi nell'ambito del territorio nazionale, finalizzato a favorire la partecipazione di reti di scuole e la componente studentesca, in materia di promozione dell'educazione civica, biblioteche scolastiche, Service Learning, così da fornire il proprio supporto all'Amministrazione, sia nell'attività organizzativa che nelle attività di carattere tecnico-informativo.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 novembre 2023, secondo le modalità indicate nell'Avviso.