Filiera tecnologico-professionale

Il MIM ha disposto la proroga del termine di presentazione delle candidature contenenti la proposta progettuale per l'adesione al piano nazionale di sperimentazione della filiera tecnologica-professionale.

La scadenza slitta dal 30 dicembre 2023 al 12 gennaio 2024 alle ore 23:59.

Resta ad ogni modo fermo quanto indicato nella FAQ n. 20 ovvero che la domanda di candidatura inviata nei termini sopra indicati può essere integrata successivamente con l’invio degli allegati riguardanti le delibere richieste, la formale adesione al progetto da parte degli organi competenti per le altre istituzioni coinvolte e l’accordo di rete stipulato. In tal caso, si ricorda che nel formulario di candidatura vanno espressamente indicati i documenti che saranno oggetto di invio successivo e che, in caso di mancanza di formalizzazione dell’accordo di rete e degli accordi di partenariato previsti, è necessario allegare una dichiarazione di impegno a costituirsi in rete e ad attivare il partenariato.