Valorizzazione delle eccellenze

La procedura, finalizzata ad individuare le competizioni da inserire nel "Programma per la valorizzazione delle eccellenze" e ad accreditare i soggetti esterni che intendono collaborare con l’Amministrazione scolastica per promuovere e realizzare tali iniziative, è riservata ai soggetti interni e ai soggetti esterni all'Amministrazione scolastica che hanno i requisiti previsti dalle norme ed esperienze già consolidate in tema di valorizzazione del merito degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura sono invitati a trasmettere entro il 29 febbraio 2024 i moduli, compilati e sottoscritti dal legale rappresentante, per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: dgosv@postacert.istruzione.it

La richiesta per ottenere tali riconoscimenti può riferirsi fino ad un massimo di tre anni scolastici consecutivi. Alla scadenza del periodo i soggetti interni e i soggetti esterni sono invitati a trasmettere nuovamente i moduli per il triennio scolastico successivo.