Piano Estate CPIA

Con riferimento al Piano Estate, il MIM precisa che i CPIA possono presentare la propria candidatura.

La scadenza resta fissata alle ore 15 del 31 maggio 2024.

Nel caso in cui non sia possibile acquisire le delibere del Collegio dei docenti e del Consiglio di Istituto prima del termine di scadenza indicato, in sede di candidatura sarà possibile inserire nella piattaforma SIF21-27 una dichiarazione protocollata in cui il DS si impegna ad acquisire le succitate delibere prima dell’avvio del progetto, qualora autorizzato.