Concorso per Dirigenti scolastici

Secondo quanto riporta la FLC CGIL, il MIM ha chiarito ciò che, nella domanda per la partecipazione al concorso ordinario per il reclutamento di 587 Dirigenti scolastici, il servizio lodevole non deve essere attestato ed equivale al servizio prestato senza demerito.

Pertanto non è più necessario acquisire alcuna attestazione estranea alla normativa scolastica.

Da domani, 10 gennaio, la piattaforma per l’acquisizione delle domande di partecipazione alla procedura concorsuale sarà aggiornata.